Assunzioni di addetti vendita e cassieri in Norauto

0

norautoPer i punti vendita Norauto sono attive diverse offerte di lavoro per addetti vendita e cassieri in varie città d’Italia.

Norauto è la prima catena di grande distribuzione francese specializzata nella manutenzione e personalizzazione dell’automobile. Appartenente a Mobivia Groupe, è presente in 12 paesi e conta 1.175 centri a livello mondiale, di cui 383 centri Norauto in Europa e America Latina: 250 in Francia, 58 in Spagna, 28 in Italia, 20 in Polonia, 6 in Argentina, 14 in Portogallo, 4 in Ungheria, 3 in Romania e 1 in Russia. Norauto oggi ha circa 10.000 dipendenti nel mondo di cui circa 470 in Italia.

Le posizioni aperte

  • Addetto vendita a Roma Fiumicino, Vigevano, San Giuliano Milanese e Rozzano: si selezionano candidati che si occuperanno della vendita di una larga scelta di pezzi di ricambio, di prodotti per la manutenzione, di accessori per la sicurezza e per il confort in automobile, di fare l’accettazione in officina, gestire il magazzino, la sistemazione e il riempimento degli scaffali, tenere in ordine il reparto e fare gli inventari.
  • Hostess di cassa a Bussolengo (VR): il candidato selezionato si occuperà di accogliere i clienti e di indirizzarli al reparto di competenza, svolgere tutte le operazioni di cassa, gestire il centralino, attivare le carte fedeltà Norauto e garantire la soddisfazione del cliente.
  •  Allievi Store Manager in Piemonte: si selezionano candidati con un’esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi nella GDO.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro in Norauto è possibile consultare tutte le posizioni aperte collegandosi alla pagina riservata alle offerte di lavoro, tramite cui inviare il proprio curriculum vitae online.

Leave A Reply