Assunzioni in corso nei supermercati il Gigante

0

il giganteNuove opportunità di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata: sono in corso numerose assunzioni nei supermercati Il Gigante per figure quali Cuochi, Pasticceri, Panettieri e Banconieri.

Il Gigante SpA è un’azienda italiana della Grande Distribuzione Organizzata, con sede principale a Sesto San Giovanni (MI). Fondata nel 1972 con l’apertura del primo negozio della catena, il gruppo oggi conta oltre 6.000 dipendenti, assunti con una politica di valorizzazione dei giovani con interessanti opportunità di formazione e carriera all’interno dell’azienda.

L’azienda ricerca Cuochi, Pasticceri, Panettieri e Banconieri da inserire in diversi punti vendita del Nord Italia. Ecco l’elenco di tutte le posizioni aperte con i relativi link per consultare i dettagli delle selezioni:

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni nei supermercati Il Gigante possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo, da cui è possibile registrare il curriculum vita tramite gli appositi form online in risposta ai singoli annunci di lavoro.

Condividi

Leave A Reply