Assunzioni 2014 nei supermercati Carrefour di Bologna

0

carrefourNuove assunzioni nel settore della GDO presso i supermercati Carrefour di Bologna. Sono in corso infatti alcune ricerche di personale per i punti vendita bolognesi del Gruppo.

Carrefour  è una società francese operante nella grande distribuzione organizzata a livello internazionale. È il secondo più grande gruppo al dettaglio nel mondo, il primo a livello europeo e il secondo distributore in Italia. Carrefour è presente in 30 paesi, principalmente nell’Unione europea, Brasile e Argentina, oltre che in Nord Africa e Asia.

Per i punti vendita Carrefour Market e Carrefour Express di Bologna si ricercano le seguenti figure:

APPRENDISTA MACELLERIA
La risorsa si occuperà della preparazione e della vendita della merce, nonché dell’allestimento del banco tradizionale e a libero servizio; effettuerà direttamente sul punto vendita la lavorazione e il taglio delle carni a partire dalla mezzena e curerà il servizio al cliente.
Carrefour ricerca una risorsa con conoscenze merceologiche, buona predisposizione ai rapporti interpersonali, disponibilità e flessibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi. L’assunzione avverrà con contratto part-time da 24 ore settimanali.

ADDETTI AUSILIARI ALLA VENDITA

L’azienda ricerca giovani diplomati da inserire con un contratto di apprendistato professionalizzante. Si richiede un forte orientamento al cliente, predisposizione ai rapporti interpersonali, flessibilità e spiccata propensione al lavoro di squadra.
L’assunzione avverrà con contratto part-time da 24 ore settimanali.

ALLIEVO COORDINATORE DI PUNTO VENDITA

Si ricercano giovani diplomati o neolaureati che seguiranno un percorso di formazione professionale finalizzato ad acquisire capacità e competenze commerciali, economiche e manageriali delle risorse umane, propedeutiche a ricoprire il ruolo di responsabile. Si selezionano persone motivate, con ottime capacità relazionali e organizzative, senso di leadership e attitudine al problem solving.

Come candidarsi

Gli interessati a candidarsi per gli stage in Carrefour possono collegarsi alla la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo Carrefour ed il proprio curriculum tramite l’apposito form.

Condividi

Leave A Reply