Assunzioni 2014 nei negozi ALCOTT

0

alcottAlcott ricerca nuovo personale presso i propri punti vendita in Italia. Si tratta di un’ottima opportunità per entrare nel settore della vendita di abbigliamento.

Alcott, ormai famoso marchio di abbigliamento maschile e femminile appartiene al Gruppo Capri Srl ed ha sede a Nola. Al momento l’azienda sta ricercando diverse figure da inserire nei propri punti vendita e in quelli di nuova apertura.

Alcott seleziona principalmente diplomati e laureati, con e senza esperienza pregressa, per le seguenti regioni: Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte, Friuli Venezia Giulia e Campania. Ecco le posizioni aperte:

  • Addetti Vendite: si selezionano candidati con minima esperienza di almeno un anno nella mansione, con conoscenza della lingua inglese. Si occuperanno del processo di vendita al cliente all’interno degli store di riferimento. Sedi di lavoro: Villesse, Milano, Serravalle, Bologna, Vicolungo.
  • Magazzinieri: si ricercano candidati con pregressa esperienza nella mansione e disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi. Sede di lavoro: Bologna.
  • Merchandiser: si ricercano candidati laureati, preferibilmente in Economia, con esperienza di almeno un anno nel settore e con una buona conoscenza della lingua inglese e dei programmi Excel e AS400. Sede di lavoro: Napoli.
  • Stilista Linea Uomo/Donna:  si ricercano candidati con esperienza in ruolo analogo e possesso di diploma di fashion designer. Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato.
  • Retail Analyst: si ricercano candidati laureati in discipline economiche, con conoscenza avanzate di Excel e precedente esperienza nel settore di abbigliamento o nella GDO.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro in Alcott è possibile inviare la propria candidatura tramite la sezione “lavora con noi” del sito aziendale. Le posizioni aperte in corso sono disponibili anche sul portale info jobs in cui è possibile candidarsi online.

Leave A Reply