Assunzioni 2014 Barilla in Italia e all’estero

0

barillaOfferte di lavoro in arrivo nel colosso alimentare Barilla, sia in Italia che all’estero, oltre ad interessanti opportinità di stage.

Barilla è un’azienda multinazionale italiana del settore alimentare ,fondata nel 1877 a Parma come bottega che produceva pane e pasta da Pietro Barilla, discendente di una famiglia di panettieri. Barilla è leader mondiale nel mercato della pasta secca, dei sughi pronti in Europa, dei prodotti da forno in Italia e dei pani croccanti nei Paesi scandinavi.

Ecco alcune posizioni aperte da Barilla attraverso il proprio portale web tramite cui è possibile inviare la propria candidatura. Le posizioni sono realtive alla sede di Parma.

Human Resources Support
La risorsa sarà inserita nell’area HR e darà supporto nelle attività connesse a: Performance and Talent Management, Recruiting, Compensation, Training & Development, Organizzazione. Selezione rivolta a laureati con conoscenza dell’inglese che abbiano preferibilmente un background di studi o esperienze in ambito Risorse Umane.

Technical Development – Bakery Processes
Inserimento nell’unità di business Supply Chain, Engineering. Selezione rivolta a laureati in Ingegneria Meccanica o Ingeneria Elettrica con precedente esperienza nel settore alimentare (food processes plants and machines).

Technical Development – Packaging & Warehouse Equipment
La figura dovrà contribuire ad attuare la strategia tecnica aziendale per gli investimenti nel packaging e accessori per il magazzino all’interno del Gruppo Barilla. La ricerca è rivolta a laureati in Ingegneria meccanica con esperienza nel settore.

Lavoro all’estero

Barilla offre interessanti opportunità di laovoro in Usa, Canada, Svezia, Francia, Germania, Turchia e Svizzera. L’azienda ricerca specialisti, manager, professionisti, assistenti e tirocinanti nel settore Finanza, Amministrazione, Vendite, Logistica, Marketing, Risorse Umane, Qualità e Sicurezza, Ricerca e Sviluppo.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Barilla possono registrare il proprio curriculum vitae tramite la pagina riservata alle  offerte di lavoro del gruppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply