Assunzioni 2014 Billa: si assumono Specialisti e Manager

0

billaBilla offre interessanti opportunità di assunzione per il 2014 in varie zone d’Italia per lavorare nei supermercati del Gruppo.

Billa è una catena di supermercati austriaca operante in 10 paesi europei, di proprietà della tedesca Rewe Group. Billa sta per “Billiger Laden” che significa negozio a buon mercato. Billa arriva in Italia nel 1990 e ad oggi è presente nel nostro Paese con oltre 200 negozi.

Billa ricerca diverse figure per i punti vendita in Lombardia, Valle d’Aosta, Liguria e Veneto. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

SPECIALISTA DI GASTRONOMIA
Zona di interesse: Lombardia. La ricerca è rivolta a candidati/e di ambo i sessi (Legge 903/77) che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo di Specialista di Gastronomia/Pescheria e/o gastronomo nella GDO o altre realtà similari.

Indicare nell’oggetto: candidatura per Specialista di Gastronomia Lombardia.

SPECIALISTA DI MACELLERIA
Zona di interesse: Valle D’Aosta. La ricerca è rivolta a candidati/e di ambo i sessi (Legge 903/77) che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo di Specialista di Macelleria e/o macellaio nella GDO o altre realtà similari.

MANAGER DI FILIALE
Zone di interesse: Novara. La ricerca è rivolta a candidati/e di ambo i sessi (Legge 903/77) che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo di Responsabile di punto vendita/Vice responsabile nella GDO.

MANAGER DI FILIALE
Zone di interesse: Liguria e Lombardia. La ricerca è rivolta a candidati/e di ambo i sessi (Legge 903/77) che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo di Responsabile di punto vendita/Vice responsabile nella GDO.

MANAGER DI FILIALE 
Zona di interesse: Verona. La ricerca è rivolta a candidati/e di ambo i sessi (legge 903/77) che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo di Responsabile di punto vendita/Vice Responsabile nella GDO.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro in Billa è possibile inviare il curriculum all’indirizzo mail job@rewe-group.it.
Il curriculum dev’essere in formato .doc o .pdf (dimensione massima 2 Mb) e deve recare l’autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/2003. E’ necessario indicare nell’oggetto della mail la posizione per la quale ci si sta candidando e la provincia di appartenenza, per esempio “specialista di reparto gastronomia, provincia di appartenenza MI”.

Leave A Reply