Assicurazioni ConTe.it: lavoro per giovani laureati

0

conteSei un giovane laureato e ti piacerebbe lavorare in una società assicurativa? ConTe.it ricerca due figure altamente tecnologiche da inserire nella propria sede romana.

ConTe.it è una società del Gruppo Admiral, leader in UK nel mondo delle assicurazioni. Il Gruppo Admiral è specializzato nella vendita diretta di assicurazioni rc auto ed è quotatao alla borsa di Londra. Il contesto lavorativo in cui gli oltre 6300 dipendenti operano è una realtà giovane e dinamica dove poter esperimere tutto il proprio entusiasmo.

In Italia ConTe.it sta ricercando due neolaureati in Scienze Statistiche o Informatica, per la sede di Roma Bufalotta.

I candidati prescelti si occuperanno di mantenere e migliorare la struttura delle tabelle utilizzate dagli analisti interni ed esterni al dipartimento (finance, controllo di gestione, marketing, sinistri, customer service, pricing etc.), ottimizzando il più possibile le elaborazioni sia in termini di tempo che di gestibilità degli stessi. I candidati dovranno dimostrare capacità di apprendimento e proattività per quanto riguarda l’utilizzo del software SAS al fine di soddisfare le esigenze interne del dipartimento. Sarà possibile il coinvolgimento in progetti quali la costruzione di un DataWareHouse aziendale.

Requisiti richiesti:

  • Laurea in Informatica o tecniche (matematica, ingegneria, scienze statistiche)
  • capacità / esperienza di programmazione SQL
  • conoscenza dei processi ETL
  • capacità di disegno basi dati e dimestichezza su ambiente Unix
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • precisione, doti di problem-solving, ottime capacità relazionali e forte orientamento ai risultati ed all’analisi.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro periodicamente pubblicate da Conte Assicurazioni è possibile collegarsi alla pagina “lavora con noi” del Gruppo e inviare la propria candidatura tramite il form

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply