Art Swiss: lavoro per 1400 animatori in Italia e all’estero

0

art swissSe cercate lavoro nel settore turistico e dell’intrattenimento, Art Swiss propone le offerte di lavoro ideali: la società seleziona infatti 1400 animatori e figure qualificate da inserire in numerose strutture turistiche in Italia e nel mondo. Vediamo di cosa si tratta.

Art Swiss è una società che opera nell’ambito del Tourism Entertainment: si occupa della  ricerca, selezione e formazione di personale qualificato da inserire all’interno delle strutture turistico alberghiere in tutto il mondo. L’azienda si occupa inoltre dell’ideazione e dell’organizzazione di tutte le attività sportive e ricreative per bambini e adulti, curando in maniera professionale ed innovativa la messa in scena di spettacoli ed eventi.

Art Swiss, che conta ad oggi oltre 1200 collaboratori, sta cercando oltre 1400 animatori ambosessi da inserire nelle strutture turistiche in Italia e in tutto il mondo. Sono quindi tantissime le opportunità di lavoro che Art Swiss offre, vediamo quindi nel dettaglio quali sono le figure ricercate:

  •  Animatori di contatto

Gli animatori di contatto sono ragazzi che, con una grande carica di simpatia, allietano e coinvolgono gli ospiti nelle varie attività del villaggio.
I requisiti necessari per ricoprire questo ruolo sono: predisposizione al contatto col pubblico, espansività, uso del microfono, attitudine ad esibirsi.

  • Hostess

Le hostess curano le pubbliche relazioni del villaggio. Organizzano appuntamenti e costantemente a contatto con gli ospiti, li informano e li rendono partecipi delle attività del villaggio. Requisiti richiesti: bella presenza e comunicatività.

  • Coreografi/Ballerine

I coreografi sono figure tecniche in grado di realizzare le coreografie di uno spettacolo, di insegnare all’equipe i balletti e che organizzano per i nostri ospiti appuntamenti di danza. Si selezionano persone con esperienza e con capacità tecnico/organizzative.

  • Costumiste

Le costumiste ideano e realizzano costumi di scena, curano il trucco e l’immagine degli spettacoli e di tutto ciò che riguarda gli eventi di intrattenimento al villaggio. È richiesta esperienza di taglio e cucito, creatività e fantasia.

  • Scenografo

Lo scenografo è una figura tecnica che si occupa della creazione e dell’allestimento di tutto ciò che è scenografia all’interno del villaggio. Cerchiamo figure con esperienza nel settore, con buone doti di creatività e spirito d’iniziativa.

  • Tecnico Suono/Luci e Dj

I tecnici e i dj si occupano di tutto ciò che è audio e luci all’interno del villaggio. Sono richieste figure con esperienza nel campo artistico/teatrale o nel montaggio e installazione di attrezzature sonore, elettriche, nella manutenzione del materiale. Per i Dj si selezionano persone con buona conoscenza musicale e tecnica, per animare la discoteca e tutto ciò che è musica e ballo al villaggio.

  • Chitarristi/Musicisti Piano Bar

I chitarristi sono animatori con doti musicali e/o canore, che intrattengono i nostri ospiti attraverso il coinvolgimento nel canto e divertendosi con la loro musica. Per i musicisti di piano bar è richiesto, inoltre, un repertorio di vario genere italiano ed internazionale (da ascolto e da ballo) e il possesso di strumentazione propria.

  • Istruttori sportivi

Gli istruttori delle discipline sportive previste al villaggio, sono ragazzi con esperienza in un ambito sportivo ma soprattutto sono persone con buone doti di comunicatività. Si cercano figure per le seguenti attività: Vela, Windsurf, Canoa, Tennisti, Istruttori di Palestra, Arcieri, Istruttori di Nuoto, Istruttori di Gym, Assistenti Bagnanti, Torneisti.

  • Animatori per assistenza bambini e ragazzi (dai 3 ai 17 anni)

Gli animatori per bambini e ragazzi sono persone che, grazie alla passione e alla conoscenza del mondo dei bambini, intrattengono i piccoli ospiti del villaggio con molteplici attività ludiche, ricreative e sportive. Requisiti richiesti: maturata esperienza nel settore, formazione pedagogica e psicologica adeguata (diploma o laurea in corso), passione per le attività, dinamismo, creatività. Si selezionano personale con esperienza di insegnamento di danza, laboratori manuali e teatrali.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Art Swiss possono collegarsi alla pagina “lavora con noi” dell’azienda e cliccare sui vari tasti “invia la candidatura” a seconda della posizione di lavoro di proprio interesse, scegliendo tra le tre sezioni disponibili “Animatori”, “Sport” e “Miniclub”.

Condividi

Leave A Reply