Aprire un’agenzia di Autonoleggio Hertz

0

hertzVi piacerebbe mettervi in proprio con una vostra attività nel settore dell’autonoleggio? Hertz offre questa possibilità ad aspiranti imprenditori a cui rilasciare regolare mandato per l’apertura di una nuove agenzie di autonoleggio a proprio marchio.

Hertz offre quindi un’ottima opportunità per lavorare con l’azienda leader mondiale nel settore del noleggio auto e furgoni; si cercano quindi imprednitori motivati all’apertura e gestione di agenzie Hertz per le città di Piacenza, Ferrara, Monza, Parma e Lucca.
I futuri mandatari Hertz titolari di un’agenzia di autonoleggio di occuperanno di:

  • Gestione dell’agenzia: all’uso della flotta auto e furgoni (di proprietà Hertz) assegnata in base alle prenotazioni previste, rispettando fedelmente le procedure e gli standards qualitativi richiesti.
  • Utilizzo, nello svolgimento del proprio lavoro, dei beni messi a disposizione (es. flotta auto/furgoni, prodotti/servizi, software etc) per garantire il miglior servizio al cliente e la profittabilità di agenzia.
  • Coordinamento del corretto svolgimento delle attività di noleggio, in linea con le indicazioni fornite dal Responsabile Hertz di area, garantendo il massimo livello di servizio al fine di massimizzare la Customer Satisfaction.

Per diventare mandatario Hertz ed aprire un’agenzia propria, i candidati devono rispettare le seguenti indicazioni dell’azienda:

  • Costituzione di una società a responsabilità limitata (anche preesistente)
  • Servizi noleggio auto/furgoni esclusivi per il marchio Hertz
  • Minimo investimento economico (es. locali, utenze, aree di parcheggio e personale necessari allo svolgimento dell’attività etc)
  • Precedenti esperienze qualificate nell’autonoleggio (breve o lungo termine) o nel settore automotive
  • Conoscenza pacchetto Microsoft Office

Hertz regolare contratto di mandato, interessante regime commissionale e utilizzo parco auto e furgoni di proprietà Hertz.

Come candidarsi

Gli interessati a diventare mandatari Hertz autonoleggio nelle città d’interesse dell’azienda possono collegarsi alla pagina delle posizioni aperte in Italia del gruppo e inviare la propria richiesta in risposta agli annunci di proprio interesse.

Condividi

Leave A Reply