AMSA Milano assume spalaneve a 100 euro al giorno

0

spalaneveL’arrivo dell’inverno porta con sì in motli comuni d’Italia il problema del tenere le strade pulite da possibili grosse nevicate in grado di creare disagi notevoli. L’AMSA (Azienda Milanese Servizi Ambientali) è quindi alla ricerca di numerosi spazzaneve da assumere temporaneamente con retribuzioni molto interessanti.

AMSA opera attualmente con oltre 3000 dipendenti in zone quali Basiglio, Bresso, Buccinasco, Novate Milanese, Rho, Segrate, San Donato Milanese, Settimo Milanese e Trezzano sul Naviglio; per garantire la pulizia delle prorpie strade nel periodo delle grandi nevicate ha deciso di assumere oltre 4000 spalaneve che verranno retribuiti con 100 euro lordi al giorno per il turno diurno di 8 ore, oppure 120 euro al giorno per il turno notturno.
La grande richiesta di personale è dovuta alla vasta area di competenza dell’azienda ambientale milanese che copre circa 270 km quadrati per cui il lavoro sicuramente non manca.

Come candidarsi

Per candidarsi al lavoro di spalaneve per AMSA basta collegarsi alla pagina lavora con noi dell’azienda ed insierire i propri dati in attesa di essere ricontattati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply