Amazon: 300 nuove assunzioni a Cagliari

0

amazonSiete in cerca di lavoro in zona Cagliari? Amazon ha l’opportunità giusta per voi: sono previste infatti 300 nuove assunzioni presso la sede di Cagliari operativa dal giugno 2013. I posti di lavoro saranno assegnati da qui al 2018, una vera opportunità d’impiego per chi cerca lavoro nell’isola.

Il piano assunzioni di Amazon in Sardegna, che verrà presentato venerdì 11 luglio,  prevede quindi importanti investimenti dell’azienda nel polo di Cagliari, con appunto la creazione di ulteriori 300 posti di lavoro entro i prossimi 4 anni.

Si attendono quindi nei prossimi mesi centinaia di curriculum da parte di aspiranti lavoratori che Amazon valuterà attentamente. Si selezionano infatti candidati motivati a lavorare in un’azienda fortemente tecnologica e in continua evoluzione. Amazon richiede di presentare domanda solo se in possesso dei requisiti richiesti ed è ovviamente richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese poichè i colloqui si svolgeranno proprio in tale lingua.

Come candidarsi

E’ possibile tenere d’occhio le offerte di lavoro in Amazon e candidarsi online tramite la sezione online delle “opportunità di lavoro” dell’azienda.

Condividi

Leave A Reply