Allianz assume a tempo indeterminato ed offre stage

0

allianzAllianz SE è una compagnia tedesca di servizi finanziari, con sede a Monaco di Baviera, leader a livello mondiale nel settore dei prodotti assicurativi, bancari e di asset management. Il gruppo è presente in oltre 70 paesi e vanta più di 150mila collaboratori. In Italia opera con la compagnia assicurativa Allianz S.p.A. che, oltre a 5mila dipendenti, conta nel nostro paese più di 2mila agenti, circa 16mila collaboratori e oltre 2.250 promotori finanziari.

Allianz attualmente ricerca di diplomati, laureandi e laureati da inserire con contratti di lavoro a tempo indeterminato o in stage della durata di 6 mesi presso la sede di Milano. Gli interessati possono valutare le posizioni aperte, che vi elenchiamo.

AUDIT PLANNING AND BUDGETING SPECIALIST
AUDIT METHODOLOGY SPECIALIST
La ricerca è rivolta a laureati in ambito amministrativo, economico o Ingegneria, con 10 anni di esperienza in ambito audit e conoscenza fluente della lingua inglese.

LIQUIDATORE SINISTRI
Il candidato si occuperà della gestione delle pratiche di danno e liquidazione, relazione con clienti e intermediari per la gestione dei contenziosi. E’ richiesta laurea in giurisprudenza ed esperienza di almeno 4 anni.

RECRUITER COMMERCIALE
E’ richiesto titolo di studio universitario e pregressa esperienza nel settore. Prevista assunzione a tempo indeterminato.

DIGITAL OFFICE
Si richiedono esperienza minima di 3 anni in consulenza aziendale in ambito digitale e strategico, conoscenza di applicazioni Mobile, CRM, Multi-Accesso / Canalità, Digital Customer Experience / Journey, e-Commerce, Business Intelligence, Big Data, Social e conoscenza della lingua inglese.

Stage in Allianz

STAGE ANALISI STATISTICHE UNITA’ SINISTRI – AREE SPECIALI
Si selezionano laureandi di specialistica o neolaureati in discipline economico statistiche, con ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, conoscenza di SQL.

INSTRUCTIONAL DESIGNER
Il candidato darà supporto agli interventi di formazione a distanza nonché nella progettazione di corsi e-learning e materiali didattici in autoistruzione. Selezione rivolta a laureandi o neolaureati in scienze della
comunicazione, filosofia, tecnologie didattiche.

STAGE PIANIFICAZIONE STRATEGICA
Si ricercano neolaureati o laureandi che abbiamo interesse per l’analisi quantitativa. La sede di lavoro è Trieste.

Come candidarsi

Gli interessati alle posizioni aperte in Allianz possono candidarsi accedendo ala pagina dedicata alle carriere del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae online.

Condividi

Leave A Reply