Agenzia per il Demanio: concorsi per laureati e diplomati

0

Agenzia_del_DemanioL’Agenzia del Demanio ha in corso diversi concorsi per l’assunzione di laureati e diplomati a tempo indeterminato, apprendistato e tirocini. I candidati ricercati sono 11 e sono relativi a profili tecnici e amministrativi.

Per partecipare ai concorsi dell’Agenzia del Demanio c’è tempo fino al 24 e 27 febbraio 2014: si tratta di 8 selezioni per il reclutamento di personale da inserire presso le sedi di Roma, Catanzaro, Campobasso e Bolzano.

L’Agenzia del Demanio è un’ente pubblico economico che si occupa del patrimonio immobiliare dello Stato, gestendo i beni immobili e demaniali, promuovendoli e valorizzandoli. L’Agenzia ha ad oggi circa 1000 dipendenti in tutta Italia.

Concorsi in atto

L’Agenzia del Demanio ricerca geometri diplomati e laureati in Ingegneria, Ingegneria Civile/Edile, Informatica, Statistica, Economia, Architettura e Giurisprudenza. I candidati dovranno avere un’età massima di 40 anni a seconda del profilo ricercato; le candidatura varranno per il seguenti profili:

  • 1 Laureato in Giurisprudenza Direzione Centrale Piaificazione Sitemi Risorse e Organizzazione;
  • 1 Addetto Amministrativo Direzione Coord. Normativo, Contenzioso e Relazioni (selezione valida per categorie protette, art. 1, Legge n. 68/99);
  • 3 Tecnici Energy management Efficentamento Energetico Direzione Centrale Manutenzione Contratti e Beni Confiscati;
  • 2 Tecnici Servizi Immobiliari di Direzione Regionale;
  • 1 Addetto Amministrativo (selezione valida per categorie protette, art. 1, Legge n. 68/99);
  • 1 Sviluppatore ICT;
  • 2 Tecnici Servizi Immobiliari.

Come candidarsi

Per partecipare alle selezioni dei concorsi dell’Agenzia del Demanio è necessario compilare l’apposito form presente nella pagina riservata alle selezioni dell’ente. E’ possibile consultare i bandi relativi ai concorsi dell’Agenzia del Demanio sul
sito dell’ente.

Leave A Reply