A.C. Milan: offerte di lavoro presso la nuova sede

0

ac milanA.C. Milan S.p.A. cerca personale da assumere presso la nuova sede di Via Aldo Rossi 8. E’ notizia di questi giorni infatti il trasferimento della società dalla storica sede di Via Turati 3 alla nuova struttura più vicina a San Siro.

La società A.C. Milan intende quindi assumere nuovo personale per la nuova sede societaria, che potrà accogliere fino a 150.000 tifosi grazie ad un nuovo Museo, negozi, ristorante, sala trofei e biglietteria per l’acquisto dei tagliandi. E’ evidente quindi che saranno numerosi i posti di lavoro che verranno creati, secondo le diverse necessità d’impiego: dall’assistenza ai clienti, al personale di cassa e di gestione degli spazi commerciali.

A.C. Milan ricerca giovani ragazzi e ragazze, socievoli e comunicativi, con ottime conoscenze della lingua inglese e passione per il commercio. La nuova area shopping offrirà numerosi contratti a tempo determinato rinnovabili, con lavoro su turni. Per il momento non sono specificati vincoli di età o di titoli di studio particolari.

Come candidarsi

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con foto all’indirizzo mail lavoraconnoi@acmilan.it. La società Milan selezionerà le candidature di proprio interesse per procedere  ai successivi colloqui di lavoro.

Leave A Reply