78° Fiera del Levante 2014: Best Union seleziona Cassieri, Hostess e Steward

0

fiera levanteDal 13 al 21 settembre 2014 a Bari si terrà la 78° Fiera del Levante, una delle più importanti fiere italiane e del Mediterraneo. L’evento è organizzato dall’Ente Autonomo Fiera del Levante, nato nel 1929 su iniziativa del Comune, della Camera del Commercio di Bari e dell’Amministrazione Provinciale.

E’ la società Best Union che si occuperà della selezione del personale che lavorerà alla fiera: si cercano quindi hostess, steward e cassieri per tutta la durata della manifestazione. Per tutti i candidati è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese; vediamo nel dettaglio quali sono le figure ricercate:

  • Welcome desk per servizio informazioni: si occupano di fornire informazioni all’interno del Quartiere Fieristico, accogliere i visitatori, fornire supporto e assistenza durante le attività della Fiera.
  • Infopoint di padiglione: si occupano di fornire informazioni, assistenza ad espositori e visitatori, assistenza tecnica agli espositori all’interno dei Padiglioni del Quartiere Fieristico durante le attività della Fiera.
  • Sicurezza non armata: si seleziona prsonale addetto al servizio di gestione sicurezza all’ingresso e nei padiglioni.
  • Addetti accoglienza: si occuperanno del servizio di controllo all’interno dei padiglioni della Fiera.
  • Cassieri: svolgeranno servizio presso le biglietterie della Fiera per emissione e vendita titoli di accesso.
  • Controllo accessi: svolgeranno servizio presso i varchi di accesso della Fiera per controllo e smarco titoli di accesso.

Come candidarsi

Gli interessati possono collegarsi al sito web della Fiera del Levante ed inviare il proprio curriculum vitae alla mail indicata sotto ogni annuncio di lavoro.

Condividi

Leave A Reply