500 assunzioni in Esselunga ad Aprilia

0

esselunga superstoreCome già segnalato nel biennio 2014-2015 ci saranno 2.000 nuove assunzioni nei supermercati Esselunga. Di queste, 500 assunzioni avverranno presso il punto vendita di Aprilia e nel Lazio, un’interessante occasione per chi cerca lavoro in queste zone.

Per il 2014-2015 quindi le assunzioni nel Lazio saranno numerose e si andranno ad aggiungere a quelle che continueranno su tutte le altre regioni d’Italia rientranti nel piano assunzioni Esselunga.

Per il punto vendita Esselunga di Aprilia di ricercano quindi numerose figure quali cassieri, commessi, magazzinieri, banconisti e responsabili. Esselunga tiene molto all’elevata efficienza dei propri punti vendita che sono molto ben organizzati; possiamo trovare diversi reparti, dalla drogheria alla macelleria, dalla pescheria alla panetteria.

Nei punti vendita Esselunga sono quindi tante le figure necessarie per un’efficiente funzionamento della distribuzione alimentare, come pasticceri, manutentori, addetti alla sorveglienza, etc; ecco perchè ogni nuova apertura Esselunga è un’importante opportunità di occupazione per chi è in cerca di lavoro.

Come candidarsi

Per rimanere aggiornati sulle opportunità di lavoro in Esselunga e candidarsi alle offerte in corso è possibile collegarsi al portale esselungajob dedicato appunto alle ricerche di personale del Gruppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply