400 assunzioni in Banca Popolare di Milano

0

bpmPer chi cerca lavoro nel settore bancario sono in arrivo nuove occasioni d’impiego in Banca Popolare di Milano. Il nuovo piano industriale ha indicato la strada per 400 nuove assunzioni, con l’inserimento di numerosi giovani neolaureati nei prossimi anni, un numero di assoluto rilievo.

Il Piano industriale 2014-2016/2018 di BPM ha sancito 400 nuovi inserimenti nel noto istituto di credito entro i prossimi due anni. Ci sarà spazio per giovani alla prima esperienza, dei 400 posti disponibili infatti 100 saranno destinati a giovani laureati che entrano nel mondo del lavoro per la prima volta.

Le nuove assunzioni saranno una conseguenza degli incentivi che favoriranno l’esodo del personale in possesso dei requisiti pensionistici e di adesione al Fondo di Solidarietà. Sono già state oltre 900 le richieste d’uscita da parte del personale esistente, di cui il 60% già in fase di realizzazione. Il nuovo Piano industriale BPM prevede inoltre significativi interventi per migliorare l’efficienza e la professionalità del personale bancario.

Come candidarsi

Gli interessati alle prossime assunzioni in BPM e possono candidarsi collegandosi alla pagina dedicata alle carriere e selezioni della banca, e registrando il proprio curriculum vitae tramite l’apposito form.

Condividi

Leave A Reply