35 posti di lavoro in Roadhouse Grill a Roma Fiumicino

0

roadhouse grillLa famosa catena di steakhouse Roadhouse Grill sta per inaugurare un nuovo ristorante presso il Centro Commerciale Da Vinci di Roma Fiumicino e seleziona quindi nuovo personale anche senza esperienza.

Come preannunciato Roadhouse Grill ha un piano di assunzioni di circa 400 persone per il 2014, grazie a tante nuove aperture in arrivo. Proprio a Roma Fiumicino entro il mese di Luglio aprirà il nuovo ristorante situat all’interno del Centro Commerciale Da Vinci che porterà all’assunzione di circa 35 persone per completare lo staff lavorativo. SI tratta di profili con e senza esperienza, con ruoli sia operativi che manageriali: addetti alle griglie, camerieri, hostess e steward, addetti all’accoglienza, personale di cucina, assistenti e responsabili, a cui si richiedono soprattutto competenze relazionali, capacità di lavorare in team e flessibilità.

Come candidarsi

E’ possibile candidarsi alle posizioni aperte da Roadhouse Grill a Roma Fiumicino tramite la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, in cui inviare il proprior curriculum vita da rendere disponibile per le selezioni in corso e quelle future.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply