300 nuove assunzioni in Alenia Aermacchi nel 2014

0

alenia aermacchiUn dato molto importante è emerso dall’incontro nazionale di Alenia Aermacchi, a cui hanno partecipato l’Amministratore Delegato, il Responsabile nazionale delle Risorse Umane e anche Responsabili nazionali delle attività Produttive: nel 2014 ci saranno 300 nuove assunzioni in azienda, dopo le 668 del biennio 2012-2013.

Dopo la stabilizzazione dei 400 lavoratori ex somministrati nelle aree di Ingegneria di Venegono, Caselle, Torino e Pomigliano, Alenia ha quindi annunciato nuove integrazione di personale; la buona notizia arriva proprio in concomitanza con alcune assunzioni che stanno avvenendo presso altre società del gruppo Finmeccanica, di cui Alenia Aermacchi fa parte, provenienti salla campagna di recruiting “1000 giovani” a cui hanno risposto oltre 56.000 candidature.

Entro il 2014 infatti in Finmeccanica si punta all’inserimento di circa 1.500 giovani under 30 in possesso di diploma o laurea in discipline tecnico-scientifiche, per svolgere attività a contenuto tecnologico e industriale nelle diverse società del Gruppo presenti in Italia.

Come candidarsi

Consigliamo di tenere sempre d’occhio la sezione “lavora con noi” del portale di Finmeccanica e registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form per essere presi in considerazione al momento di nuove assunzioni. Vi terremo sicuramente aggiornati sulle nuove opportunità di lavoro nel Gruppo.

Condividi

Leave A Reply