3 Italia Assunzioni: 1000 nuovi posti di lavoro

0

3 store3 Italia ha aperto una maxi campagna di recruiting che porterà all’assegnazione di 1000 nuovi posti di lavoro. Si tratta di ruoli nel settore commerciale e agenti di vendita, sia con che senza esperienza nel campo. Le selezioni saranno gestite dall’agenzia per il lavoro Adecco, che effettuerà numerose tappe in giro per l’Italia per presentare le opportunità di lavoro offerte da 3 Italia.

H3G, più comunemente chiamata 3,  è una società italiana nelle telecomunicazioni che offre in Italia servizi di telefonia cellulare, accesso wireless a Internet e televisione mobile con il marchio 3 H3G S.p.A. appartiene alla multinazionale cinese Hutchison Whampoa (HWL) ed opera nella telefonia mobile, sempre con il brand 3, anche in AustriaAustraliaDanimarcaHong KongIndonesiaIrlandaRegno Unito e Svezia. In Italia 3 è seconda solo a Vodafone per numero di clienti, ma vanta oltre 1500 negozi monomarca su tutto il territorio nazionale.

3 Italia ricerca in particolare 250 venditori esperti nel mercato Business to Business e 750 giovani venditori indiretti anche senza esperienza nel settore commerciale.

250 Agenti di vendita con esperienza

H3G seleziona 250 Agenti con esperienza nella vendita di servizi nel settore business (telecomunicazioni, assicurativo, finanziario ed energia). Sono richiesti: il possesso di partita iva, ottime doti relazionali, capacità di lavorare per obiettivi, dinamicità e determinazione.
3 Italia offre ai propri agenti:

  • contratto Enasarco come Agente di Commercio;
  • fisso mensile al raggiungimento di obiettivi target;
  • provvigioni ai massimi livelli del settore;
  • formazione, affiancamento sul campo e supporto tecnico;
  • strumenti di lavoro in dotazione.

Recruiting day

Adecco organizza diverse tappe in cui i candidati potranno incontrare i responsabili Risorse Umane dell’azienda. Per il mese di settembre le data sono le seguenti:

  • Milano, martedì 16 settembre 2014;
  • Roma, giovedì 18 settembre 2014;
  • Napoli, martedì 23 settembre 2014;
  • Bologna, giovedì 25 settembre 2014;
  • Padova, martedì 30 settembre 2014.

750 Sales Talent

3 Italia ha varato il progetto formativo “Sales Talent Project” con il quale si selezionano giovani intraprendenti da inserire con il ruolo di venditori junior, da avviare ad un percorso di carriera commerciale. I candidati selezionati avranno il compito di promuovere i servizi per la telefonia per privati e piccole aziende
3 Italia offre ai propri venditori junior:

  • corso di formazione in aula e affiancamento sul campo;
  • contratto di procacciatore/ incaricato alle vendite con Adecco Outsourcing;
  • retribuzione fisso più parte variabile.

Il progetto “Sales Talent” interesserà principalmente l’area di Milano e l’hinterland.

Come candidarsi

Gli interessati alla posizioni di Agenti di vendita per H3G possono inviare il proprio curriculum vitae alla mail selezione.h3g@adecco.it, indicando la provincia di residenza. I candidati al “Sales Talent Project” possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo mail progetto3@adecco.it.

E’ sempre possibile consultare in ogni momento la sezione dedicata alle carriere di 3 Italia per rimanere aggiornati su tutte le ultime opportunità di lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply