230 assunzioni nel nuovo Hotel Marriott a Venezia

0

marriottIl settore alberghiero in Italia sta per produrre nuove interessanti opportunità d’impiego grazie alla prossima apertura del nuovo albergo Marriott a Venezia. La famosa catena statunitense ha aperto la campagna di recruiting per l’assunzioni di 230 persone in vista dell’apertura dell’hotel prevista entro marzo 2015.

Marriot aprirà il nuovo Hotel di Venezia sull’isola di Sacca Sessola: le selezioni sono iniziate, ma sarà a partire da settembre che l’azienda procederà al reclutamento dello staff al completo. Si tratta di selezionare tutte le figure necessarie al mantenimento della struttura alberghiera; al momento di ricercano: Manager per Front Office, Househeeping, IT, Food & Beverage e Vendite, Direttori Operations e Risorse Umane, Executive Chef. 

I candidati ricercati sono in genere diplomati e laureati con un’ottima conoscenza della lingua inglese, fondamentale per lavorare nel settore alberghiero. Nei prossimi mesi verranno aperte le selezioni per tutte le restanti figure, di cui potrete trovare informazioni sia sul nostro portale che su quello dell’azienda.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni  presso il Marriott hotel di Venezia possono visitare la pagina delle carriere e selezioni del gruppo e registrare il proprio curriculum vitae dopo aver consultato tutte le posizioni aperte.

Condividi

Leave A Reply