1500 assunzioni per il Gruppo Manital

0

manitalPer il ventesimo anno di attività, Manital prevede l’assunzione di 1500 dipendenti in Italia, un’occasione importante per coloro che sono alla ricerca di un’occupazione stabile in un’azienda solida e di grandi prospettive.

La Manital eroga i propri servizi alla Pubblica Amministrazione, gruppi industriali e medie imprese, dedicandosi alla gestione degli immobili e alle strutture di loro proprietà, per garantire il comfort dei propri dipendenti. Il gruppo Manital ha raggiunto nel 2012 un fatturato di 210 milioni, grazie ad un team di 2700 dipendenti a cuine saranno aggiunti altri 1500 nei prossimi anni. L’azienda torinese ha quindi lo sguardo rivolto al futuro merito della grande attenzione alle proprie risorse umane presenti e future.
Si ricercano più figure professionali: operai, tecnici e ingegneri da selezionare per entrare a far parte del tema Manital. Il gruppo offre ai propri dipendenti una formazione qualificata che permette un coinvolgimento diretto nell’azienda con scambio di idee e competenze; il Gruppo è attualmente alla ricerca di personale da inserire in tutte le sedi presenti in ben 11 regioni d’Italia quali Piemonte, Lombardia, Liguria, Toscana, Lazio, Marche, Campania, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna.

Le selezioni sono aperte per 1500 assunzioni, quindi c’è spazio per moltissimi candidati interessati. Potete inviare la vostra candidatura atrraverso la pagine “Lavora con noi” del gruppo, allegando il vostro curriculum vitae grazie al quale verrete contattati per parteciapre alle selezioni del personale Manital.

Condividi

Leave A Reply