150 nuovi posti di lavoro in Tod’s entro il 2015

0

tod'sPer chi desidera lavorare nella moda, Tod’s, marchio di prorprietà di Diego Della Valle, assumerà entro il 2015 150 persone da inserire presso il nuovo stabilimento che aprirà in provincia di Fermo.

Tod’s è una società in grande espansione che nei prossimi 2 anni punterà ad ampliare il quartier generale di Casette d’ Ete aprendo un nuovo stabilimento di circa 10 mila mq. Il completamento della nuova struttura dovrebbe avvenire entro il Natale 2015; tale struttura comprenderà una zona produzione, uffici e un polo logistico. Nei prossimi due anni verranno inoltre potenziati gli stabilimenti di Tolentino e Comunanza.

Tod’s ha attualmente 5000 dipendenti diretti e oltre il doppio che operano grazie all’indotto creato dall’attività dell’azienda. Ricordiamo che il Gruppo opera oltre che con il marchio Tod’s, anche con i brand Hogan, Fay e Roger Vivier.

Come candidarsi

Tramite la sezione “Lavora con noi” del sito di Tod’s è possibile registra il proprio curriculum vitae che sarà così reso disponibile per le prossime selezioni in arrivo. Visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo è quindi sempre possibile tenere d’occhio tutte le offerte di lavoro in arrivo e candidarsi online alle posizioni che verranno aperte.

Condividi

Leave A Reply