1300 euro al mese per Magazzinieri all’estero

0

YFEJCercato lavoro come magazzinieri? Ecco un’interessante opportunità all’estero nel Regno Unito. Your first Eures job ha dato il via alle selezioni per l’assunzione nel Regno Unito di Operatori di Magazzino, con stipendio netto di 1320 euro al mese.

Your first Eures job è un’iniziativa Comunitaria che ha l’obiettivo di aiutare i giovani nella ricerca di lavoro e sostenere le imprese nel reclutare personale appartenente ad uno dei 27 paesi dell’UE con età compresa tra 18 ai 30 anni. Il progetto YFEJ prevede che i lavoratori abbiano un paese di residenza differente rispetto a quelle in cui l’azienda opera stabilmente con la propria sede legale.

L’attività di reclutamento di YFEJ in questo momento è concentrata sulla selezione di “Operatori di Magazzino“. Per candidarsi ai posti di lavoro disponibili è necessatio possedere i seguenti requisiti fondamentali:

  • Età compresa tra i 18 e i 30 anni;
  • Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta);
  • Certificato di conoscenza della lingua inglese (minimo il livello A2 del QCER – Quadro Comune Europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue);
  • Predisposizione al lavoro di gruppo;
  • Affidabilità, serietà, flessibilità, disponibilità.

YFEJ è presente in tutta Europa con di otto sedi di contatto: Roma e Torino (Italia), Rotterdam (Olanda), Colonia (Germania), Cork (Irlanda), Stoccolma (Svezia), Valladolid (Spagna), Guarda (Portogallo).

Come candidarsi

Coloro che fossero interessati all’offerta da magazzineri nel Regno Unito possono inviare il proprio curriculum vitae in inglese alla mail: eures.employer@provincia.roma.it , specificando come oggetto “Warehouse Operative – UK” .

Condividi

Leave A Reply