1030 nuove assunzioni di Vigili del Fuoco

0

vigili-del-fuocoAssunzioni di vigili del fuoco in vista, merito di un emendamento del decreto legge sulla Pubblica Amministrazione, approvato dalla commissione Affari Costituzionali della Camera. Sarano 1030 le assunzioni di vigili del fuoco in arrivo.

Il segretario generale del Conapo, Antonio Brizzi, ha dichiarato che l’emendamento del Governo al decreto sulla Pa, porterà all’inserimento nell’organico dei vigili del fuoco nazionali di 1030 nuove unità, con assunzioni finanziate con fondi attualmente destinati al precariato e al volontariato. Una bella notizia soprattutto per i candidati idonei in attesa da tempo nelle graduatorie già realizzate.

Grande soddisfazione quindi per un emendamento che oltre che creare nuovi posti di lavoro, aumenterà la sicurezza degli italiani grazie ad un aumento di forza lavoro invocato da tempo da cittadini e istituzioni. Piena soddisfazione è stata mostrata anche dalle forze politiche, che ritengono l’approvazione dell’emendamento assolutamente necessario.

Leave A Reply