1000 Assunzioni Club Med per l’estate 2014

0

club medClub Med offre tantissime opportunità di lavoro per l’estate 2014 presso i propri villaggi turistici; sono infatti in programma ben 1000 assunzioni per la stagione estiva 2014.

Club Med (Club Méditerranée) è un’azienda francese che fornisce servizi per il turismo. Nati nel 1950 dall’idea di un ex pallanuotista belga, Gérard Blitz, il Gruppo ha sede a Parigi e vanta ad oggi 71 strutture dove lavorano 15mila collaboratori; Club Med è presente infatti in Egitto, Marocco, Senegal, Tunisia, Francia, Italia, Svizzera, Stati Uniti, Messico, Brasile, Antille, Bahamas, Repubblica Dominicana, Indonesia, Giappone, Malesia, Thailandia, Grecia, Portogallo, Turchia, Mauritius e Maldive.

Club Med assumerà per l’estate 2014 circa 1000 giovani con e senza esperienza da inquadrare in diversi ruoli. La formazione dei collaboratori Club Med avverrà in Sicilia, a Kamarina, dove i candidati selezionati seguiranno un percoso di formazione apposito per le varie figure lavorative ricercate.
Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte da Club Med per l’estate 2014:

Le selezioni in Club Med

Una volta inviato il curriculum a Club Med, i candidati considerati ideonei verrano contattati telefonicamente per un primo colloquio conoscitivo; coloro che avranno superato l’intervista telefonica saranno invitati a partecipare ad una giornata di reclutamento in una determinata città in cui si svolgerà un colloquio individuale con un responsabile. L’esito del colloquio verrà successivamente comunicato via e-mail e nel caso fosse positivo il candidato verrà ricontattato da un reponsabile delle risorse umane per tutte le informazione riguardanti il contratto di lavoro offerto.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Club Med per l’estate 2014 possono collegarsi alla pagina delle ricerche in corso dell’azienda ed inviare il proprio curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse, utilizzando l’apposito form.

Condividi

Leave A Reply